NON VEDERNE SOLO LA METÀ, ABBONATI ALLA NUOVA STAGIONE DEL CINEMA CAMPANA

Acquista le tessere online

Cari amici del Campana,
per la nuova stagione cinematografica abbiamo pensato di proporvi qualcosa di nuovo.
Il Cineforum sarà composto da una selezione di film d’autore in prima visione, titoli che andremo a scegliere con cura ogni settimana per potervi offrire le ultime novità della produzione cinematografica internazionale.
Vi sveleremo i titoli di volta in volta, sia per assicurarvi sempre la prima visione (nel classico cineforum le pellicole hanno mediamente tre o quattro mesi) sia perché, a causa delle ripercussioni che il Covid-19 ha avuto sul settore, è complicato proporre ora una lista di film data l’incertezza sulla loro data d’uscita.
Abbiamo pensato a due tessere abbonamento per queste proiezioni, valide nelle serate di mercoledì (visione in lingua originale con sottotitoli in italiano), giovedì, venerdì e lunedì alle 20.30: una tessera da 10 film al costo di 40 euro (37 euro soci Campana e Coop, over 65) e una da 15 film al costo di 55 euro (50 euro soci Campana e Coop, over 65).
Le tessere diventano quindi vantaggiosi ingressi prepagati (massimo un ingresso per titolo) da spendere nell’arco di tutta la stagione che si concluderà il 30 giugno 2021.
I film d’autore verranno proiettati anche sabato e domenica alle 20.30, ma con ingresso riservato ai biglietti.
I nuovi abbonamenti sono acquistabili alla cassa del cinema durante gli orari di apertura.
Vi aspettiamo!