Rimborsi tessere cineforum.

Cari amici del Cinema Campana,
dopo aver concluso con successo la rassega estiva VMovies, siamo di nuovo al lavoro in vista della riapertura ufficiale della sala cinematografica che stiamo rendendo idonea a ospitare il pubblico, secondo le disposizioni normative legate all’emergenza Coronavirus.
A causa della chiusura forzata dello scorso febbraio, che ha portato alla cancellazione del secondo ciclo del cineforum, agli abbonati è stata preclusa la possibilità di vedere i 14 film della rassegna 2019/2020.
Per questo motivo, seguendo le ultime evoluzioni della normativa e in particolare con l’entrata in vigore della legge n. 77/2020 che converte il successivo DL 34 del 19/5/2020, e dopo le necessarie chiarificazioni in materia da parte della SIAE, abbiamo predisposto un voucher destinato agli abbonati del cineforum a compensazione degli spettacoli non goduti nel secondo ciclo (14 film pari a un valore di 30 euro, 15 euro per le tessere studenti).

Chi è interessato a richiedere l’emissione del voucher, utilizzabile entro 12 mesi, può inviare una mail all’indirizzo rimborsi@cinemacampana.org specificando nome, cognome e n° per la singola tessera in possesso, esplicitando la richiesta di emissione del voucher.
Tale comunicazione deve pervenire entro il 20 settembre 2020 secondo i termini previsti dalla normativa sopraccitata.

E’ inoltre possibile rinunciare alla conversione degli abbonamenti in voucher e contribuire così al sostentamento del Cinema Campana: in questo momento di grande difficoltà, il Vostro sostegno è davvero fondamentale per far sì che il cinema possa tornare uno spazio vivo e attivo ma soprattutto punto di ritrovo della sua comunità.